Halloween, Nicki Minaj diventa Harley Quinn

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo aver visto i costumi di Halloween di Ciara, Kylie Jenner e la figlia di Eminem, passiamo alla rapper Nicki Minaj che ha voluto rendere omaggio ad Harley Quinn.

In queste ore migliaia di persone sono alle prese con gli ultimi preparativi per la festa più spaventosa dell’anno. Nel frattempo alcune delle star più celebri di Hollywood stanno condividendo gli outfit scelti per la notte di Halloween, tra queste la rapper Nicki Minaj che ha deciso di rendere omaggio al personaggio di Harley Quinn. Scopriamo insieme lo scatto da oltre tre milioni di like.

Halloween: grandi preparativi per la festa

Tra poche ore grandi e bambini indosseranno i costumi preparati per lunghi giorni, c’è chi ha deciso di seguire un tutorial per un make-up terrificante, chi ha preso ispirazione dai costumi dedicati a IT, chi ha controllato le maschere più ricercate su Google e chi si è lasciato ispirare da una commedia horror o da uno dei video musicali ispirati proprio alla festa del 31 ottobre (qui potete trovare le foto dei costumi più incredibili delle star).

Halloween: le maschere delle star

Negli ultimi giorni alcune star del mondo incantato di Hollywood hanno fatto divertire il pubblico con i loro outfit elaborati. Il primo nome è quello di Hailie Jade Scott Mathers, figlia del rapper Eminem, che ha condiviso lo scatto del costume ispirato alla popstar Ariana Grande.

Troviamo poi Ciara che ha invece reso omaggio a Beyoncé Knowles postando una foto che al momento vanta oltre un milione di like e Kylie Jenner (qui potete trovare tutte le foto più belle della sorella Kim) che per una notte ha rivestito i panni di Madonna sul palco dei Video Music Awards.

Nicki Minaj diventa Harley Quinn

Nelle ultime ore la maschera di Nicki Minaj sta facendo il giro del web. Infatti, la rapper ha deciso di indossare i panni di uno dei personaggi più amati del mondo dell’intrattenimento, ovvero Harley Quinn.

La cantante ha condiviso lo scatto del costume sul suo profilo Instagram ottenendo immediatamente riscontri postivi, al momento il post conta oltre tre milioni di like e più di 40.000 commenti.

Spettacolo: Per te