Halloween, Ciara diventa Beyoncé: la foto virale

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo Kylie Jenner e la figlia di Eminem, tocca ora a Ciara conquistare i social. Scopriamo insieme il travestimento di Halloween della popstar americana.

Halloween è sicuramente una delle feste più amate da grandi e bambini, complice anche la possibilità di mascherarsi sentendosi per un giorno un vampiro, un fantasma, uno zombie o una strega.

Nelle scorse ore numerose celebrity hanno deciso di mostrare sui social gli outfit scelti per la notte del 31 ottobre e stando a quanto pubblicato dagli stessi, i travestimenti che quest’anno sembrerebbero andare per la maggiore sarebbero quelli dedicati alle celebrity.

L’ultima in ordine di apparizione è Ciara che ha deciso di rendere omaggio a Beyoncé Knowles trasformandosi per una notte nella cantante di “Crazy In Love”.

Vip: le maschere dedicate alle popstar

Partiamo da Kylie Jenner, la più piccola della famiglia Kardashian (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi di Kim), che ha deciso di riportare in auge l’iconica performance di Madonna e Britney Spears ai Video Music Awards. La modella ha infatti rivestito i panni della Regina del Pop, al suo fianco la miglior amica Stassie che ha interpretato la cantante di “Toxic”.

L’influencer, classe 1997, ha divertito il pubblico anche con il costume di sua figlia Stormi, mascherata come sua madre al MET GALA 2019 (qui potete trovare tutti i costumi di Halloween più incredibili delle star).

Continuiamo con ad Hailie Jade Scott Mathers, figlia di Eminem, che ha invece optato per un travestimento dedicato ad Ariana Grande. La ragazza ha immediatamente ottenuto grandi consensi tanto che al momento la foto postata conta oltre 150.000 like su Instagram.

Ciara: la popstar si trasforma in Beyoncé

Passiamo ora a Ciara che nelle ultime ore è al centro dei media internazionali per la sua maschera di Halloween, infatti la cantante ha optato per un costume ispirato a Beyoncé.

La popstar e il marito Russell Wilson hanno conquistato il web con lo scatto nel quale appaiono nei panni della cantante di “Crazy In Love” e Jay-Z. Al momento la foto vanta più di un milione di like su Instagram.
 

Visualizza questo post su Instagram

Jay & Bey

Un post condiviso da Ciara (@ciara) in data:

Spettacolo: Per te