Halloween, la figlia di Eminem si maschera da Ariana Grande

Spettacolo

Matteo Rossini

Hailie Jade Scott Mathers ha deciso di rendere omaggio ad Ariana Grande indossando un costume di Halloween ispirato alla cantante. La foto ha ottenuto oltre 150.000 like.

Una manciata di ore ci separano dalla notte più spaventosa dell’anno. In questi giorni molte star hanno condiviso le maschere scelte per la festa di Halloween, tra queste troviamo Hailie Jade Scott Mathers, figlia del rapper americano. Scopriamo insieme il costume scelto dalla ragazza.

Fantasmi, streghe, zombie e mostri sembrano ormai essere maschere troppo antiche al giorno d’oggi. In queste ore numerose celebrity di Hollywood si stanno divertendo sorprendendo il pubblico con i costumi più originali di sempre (qui potete trovare le foto delle maschere più incredibili delle star), ad esempio Kylie Jenner ha voluto rendere omaggio all’iconica performance di Britney Spears e Madonna indossando i panni della Regina del Pop.

Halloween: la festa più terrificante dell’anno

Se in questo momento siete ancora indecisi se seguire un tutorial per un make-up terrificante o indossare una maschera dedicata all’iconico IT, la soluzione potrebbe essere farsi guidare dalle scelte fatte dalle altre persone, come reso disponibile da Google con il servizi per scoprire i costumi più ricercati, o farsi ispirare dai video musicali dedicati proprio alla festa del 31 ottobre.

Se queste soluzioni non sembrano risolvere la vostra indecisione, un’altra idea potrebbe essere quella di seguire Hailie Jade Scott Mathers che ha deciso di rendere omaggio a una delle cantanti più amate, seguite e influenti al mondo, di chi stiamo parlando? Ovviamente di Ariana Grande.

Hailie: il costume dedicato ad Ariana Grande

La cantante di “Into You” è una delle star più popolari del momento grazie a brani in grado di scalare le classifiche di tutto il mondo, tra questi “thank u, next”, “7 rings” e “Break Free”. Da qualche ora Ariana Grande, classe 1993, è anche diventata fonte di ispirazione per una maschera di Halloween, infatti la figlia di Eminem ha optato per un costume dedicato proprio a lei.

Immediata la risposta della cantante che ha subito commentato lo scatto esprimendo il massimo consenso. Al momento la foto conta più di 150.000 like su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

💍💍💍💍💍💍💍

Un post condiviso da Hailie Jade (@hailiejade) in data:

Spettacolo: Per te