Miley Cyrus provoca e le foto fanno il pieno di like

Spettacolo

Camilla Abrusci

Miley Cyrus
miley_cyrus

E’ una grande provocatrice e le piace stuzzicare la fantasia degli uomini con video e pose audaci. Miley Cyrus è molto sicura del suo corpo e lo ha dimostrato anche poche ore fa, condividendo degli scatti molto particolari.

Miley Cyrus, classe 1992, è magra, bionda, con gli occhi azzurri e un viso angelico. Ma sotto quello sguardo innocente nasconde un carattere del tutto diverso: è disinvolta, spregiudicata e si diverte a rischiare persino la censura dai social

Miley Cyrus: la foto su Instagram

Miley Ray Cyrus, è questo il suo nome completo all’anagrafe, non fa altro provocare e stuzzicare la fantasia degli uomini condividendo sempre più frequentemente foto che provocano la politica dei social e che rischiano di essere censurate perché troppo esagerate

Nelle ultime ore stanno facendo discutere una serie di scatti che la cantante statunitense ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguitissimo dal popolo del social, che vanta oltre 100 milioni di follower.

Nello specifico si tratta di una serie di selfie che la nuova compagna di Cody Simpson (qui potete vedere le prime foto che li ritraggono insieme) si è scattata nel bagno presumibilmente della sua abitazione. Nei primi tre scatti Miley Cyrus posa davanti allo specchio in shorts cortissimi e strappati e con una canotta completamente trasparente che lascia vedere il seno e quindi i capezzoli. Nelle foto successive appare in giardino, accompagnata da un libro e una chitarra.

 

 

La didascalia

Probabilmente l’ex star di Hannah Montana sa che le foto potrebbero essere da un momento all’altro censurate dopo le varie segnalazioni da parte di utenti che non le hanno gradite e lo scrive anche nella didascalia che accompagna la gallery:

"Con il tempo divento sempre più basic. La sola cosa che la nuova me ama più dei selfie allo specchio è l'autoscatto PS. questi scatti saranno rimossi presto! Sono stata avvisata dagli dei di Instagram!".

La censura di Instagram non tollera immagini di soggetti femminili con i capezzoli in bella vista. Tuttavia, in poche ore gli scatti hanno ricevuto oltre 5 milioni e 300milami piace” e 44 mila e 700 commenti e fino a questo momento non sono stati rimossi.

Miley Cyrus sta continuando tranquillamente a condividere altri selfie e brevi video seppur molto più casti. 

 

Miley Cyrus e Cody Simpson

Qualche giorno fa la ventiseienne americana è stata sorpresa all’uscita di un fast food in compagnia dell’ex fidanzato di Gigi Hadid, non è stato immortalato nessun bacio o atteggiamento particolarmente intimo, però i due ragazzi nell’ultimo periodo sono sempre più vicini. Pare che Miley Cyrus indossi un anello con le iniziali di Cody Simpson, mentre il cantante australiano le ha dedicato una canzone inedita intitolata "Golden Thing". Anche la copertina del brano sembra ritrarre proprio la sua amata.

 

Spettacolo: Per te