X Factor 2019, Sissi incanta il pubblico con "Love on the brain" di Rihanna. VIDEO

Spettacolo

Floriana Ferrando

Silvia Cesana, in arte Sissi, arriva sul palco del Bootcamp del talent show di Sky Uno. E per lei è una seconda standing ovation. (GUARDA LA PUNTATA DEI BOOTCAMP)

Era stata già applauditissima alle Audizioni con la sua versione di "Del verde" di Calcutta. Ed ecco il bis. Sfera Ebbasta non ha avuto dubbi al Forum di Assago di Milano, durante la prima serata di selezione dei bootcamp di X Factor 2019 (GUARDA LA PUNTATA DEI BOOTCAMP). "La sua voce è semplicemente straordinaria" ha detto il trapper milanese. E così Silvia Cesana, in arte Sissi, si è aggiudicata l'ultima sedia disponibile. La sua interpretazione di "Love on the Brain" di Rihanna è stata intensa e impeccabile dal punto di vista canoro. Pubblico e giuria sono stati conquistati dall'atmosfera che è riuscita a creare.

Le 'Under Donna'

Sissi rientra nella squadra delle "Under Donna" che quest'anno è capitanata da Sfera. Il rapper di Cinisello fa sedere Claudia Ciccatteri, Martina Maggi, Sara D'Elia, Arianna Del Giaccio e infine Sissi. Il prossimo appuntamento è agli Home Visit. L'altro giudice che ha selezionato gli elementi che faranno parte della sua squadra è stato il frontman dei Subsonica Samuel, al quale è stata affidata la categoria Gruppi.

Spettacolo: Per te