Festival del Cinema di Venezia 2019: tutte le notizie LIVE

Il secondo giorno della Mostra del cinema di Venezia si chiude all’insegna di due grandi superdivi hollywoodiani come Brad Pitt e Scarlett Johansson. Celebrato come loro è stato anche Pedro Almodovar, amatissimo, che ha ricevuto il Leone d'oro alla carriera E l'Italia? Ha schierato un fumettista prestato al cinema, Igort, con il 'guappo' Toni Servillo a guidare il cast di 5 è il numero perfetto con Valeria Golino e Carlo Buccirosso, applaudito alle Giornate degli Autori e ora anche nei cinema italiani.

Segui la diretta della terza giornata della Mostra del Cinema di Venezia

1 nuovo post

Laura Dern, da Big Little Lies a Marriage Story

 
Arriva anche Laura Dern, già apprezzata quest'anno su Sky Atlantic nella seconda stagione di Big Little Lies, nei panni di Renata Klein. Dern è tra i protagonisti di Marriage Story, il film di Noah Baumbach, un ritratto incisivo e compassionevole di un matrimonio che va in pezzi e di una famiglia che resta unita. Marriage Story, tra i film in concorso quest'anno, sarà presentato oggi, giovedì 29 agosto: clicca qui per il programma completo delle proiezioni.
 
Foto by GettyImages
 
 
 
 
 
 
- di Redazione Sky Cinema

Venezia 2019: arriva Liv Tyler, protagonista di Ad Astra

 
L'attrice Liv Tyler - protagonista insieme a Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Donald Sutherland del film in concorso Ad Astra, regia di James Gray -, sbarca in Laguna. Ad Astra sarà presentato oggi, giovedì 29 agosto: clicca qui per il programma completo delle proiezioni.
 
Foto by GettyImages
 
 
 
Ad Astra: la sinossi del film
 
Il cosmonauta Roy McBride viaggia fino ai confini estremi del sistema solare per ritrovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio porterà alla luce segreti che mettono in dubbio la natura dell’esistenza umana e il nostro ruolo nell’universo.
- di Redazione Sky Cinema

Venezia 2019: scopri il programma di oggi, 29 agosto
 

Mostra del Cinema di Venezia: il programma di oggi

Leggi su Sky TG24 la news Mostra del Cinema di Venezia: il programma di oggi
 
- di Redazione Sky Cinema

Venezia 2019: la conferenza stampa della seconda giornata

 


 
- di Redazione Sky Cinema

Verdict: Raymund Ribay Gutierrez e Maxene Eigenmann al photocall

 
Foto by GettyImages
 
 
Il regista Raymund Ribay Gutierrez e l'attrice Maxene Eigenmann al photocall di Verdict (sezione Orizzonti). Il film sarà presentato oggi (clicca qui per il programma completo delle proiezioni). Di seguito, la sinossi ufficiale:
 
Joy vive a Manila con la figlia Angel di sei anni e il marito Dante, un piccolo criminale. Come spesso accade, una sera l’uomo torna a casa ubriaco e picchia la moglie selvaggiamente. Stavolta però, fa del male anche ad Angel. Finalmente, Joy va con la bambina al posto di polizia per denunciare il marito e mandarlo in prigione; scopre tuttavia che la giustizia nel migliore dei casi è lenta, a volte persino impossibile da ottenere. Non senza motivo, sente che lei e la bambina sono sempre più in pericolo.
- di Redazione Sky Cinema

La seconda giornata del Festival si apre con Isabeli Fontana

Isabeli Fontana sbarca al Lido di Venezia - Foto Getty Images
 
- di Redazione Sky Cinema

Venezia 2019: Irreversible Inversion integrale, la recensione 

 
Al Lido hanno presentato Irreversible Inversion integrale: ecco la nostra recensione del film con Monica Bellucci
 

Venezia 2019: Irreversible Inversion integrale, la recensione del film con Monica Bellucci

Leggi su Sky TG24 la news Irreversible-Inversion integrale: la recensione del film
- di Redazione Sky Cinema

Venezia 2019: al via la seconda giornata del Festival 

 

Oggi, 29 agosto Pedro Almodovar riceve il Leone d'Oro alla carriera, l'ambito premio arriva dopo l'ultimo strepitoso successo del regista spagnolo: Dolor y Gloria (presentato in anteprima al festival di Cannes). In attesa di vederlo sul red carpet del Lido, sfoglia la gallery e scopri le muse che lo hanno ispirato nel corso degli anni. 

Pedro Almodovar riceve il Leone d’oro alla carriera: le attrici che hanno ispirato i suoi film

Vedi su Sky TG24 la fotogallery Tutte le donne di Pedro Almodovar
 
- di Redazione Sky Cinema

Spettacolo: Per te