Big Little Lies 2, Renata è la vera e unica Queen of Monterey!

Serie TV

Linda Avolio

Non ce ne voglia la grandissima Meryl Streep, ma la vera QUEEN di questa seconda stagione di Big Little Lies - l'ultimo episodio, il settimo, andrà in onda su Sky Atlantic martedì 23 luglio alle 21.15 - senza ombra di dubbio è lei, l'unica e inimitabile Medusa di Monterey, Renata Klein! Ecco le migliori reaction gif, perché abbiamo solo da imparare da Renata! - Big Little Lies 2: il cast prima e dopo. FOTO

Quando lo sapete che a volte dovreste stare zitte, ma proprio non ci riuscite!

 

Quando un uomo sta per attaccare col mansplaining, ma voi lo fermate prima che possa aprire bocca:

 

Quando vi fa fanno inca**are di brutto, ed è un bene che tra voi e la persona che vi ha fatto uscire dai gangheri ci sia una qualche forma di barriera, altrimenti sarebbe già partito l'omicidio!

 

Quando qualcuno vi fa la lezioncina, ma voi, in tutta risposta, gli fate il verso e lo riducete allo zero e al nulla cosmico che è in confronto a voi:

 

Quando - raramente, bisogna ammetterlo! - rimanete senza paole:

 

Quando ve la tirate un po', perché "Io valgo!":

 

Quando qualcuno si aspetta che abbiate ricevuto una "spintarella" per arrivare dove siete arrivate, ma voi, che vi siete fatte il proverbiale "mazzo tanto" per arrivare dove siete arrivate, rimarcate con fermezza che è tutto merito vostro:

 

Quando sì, è vero, state vivendo un momento difficile, ma niente riuscirà a buttarvi a terra, perché una guerriera non smette mai di combattere!

 

Grazie Laura, grazie Renata, grazie Big Little Lies!

Spettacolo: Per te