Le Donatella, è finita tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Inserire immagine
@Kikapress

"Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili" ha scritto la cantante su Instagram

Le Donatella, ecco chi sono

Se dall’altra parte dell’oceano i media americani (ma anche quelli inglesi, considerato che il leader dei Coldplay è originario della cittadina di Exeter, capoluogo della contea del Devon) s’interrogano sulla rottura tra Chris Martin e Dakota Johnson, qui da noi la separazione che tiene banco in queste ore è quella tra la cantante Giulia Provvedi e il calciatore Pierluigi Gollini.

Dopo un anno d’amore, infatti, la gemella bionda de Le Donatella e il portiere dell’Atalanta si sono detti addio, spiazzando i fan della coppia, che li credeva ancora uniti e saldi.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: l’annuncio dell’addio


A dare l’annuncio, direttamente la ragazza sull’account Instagram aperto assieme alla sorella Giulia, a sua volta ex fidanzata di un altro famoso: il «re dei paparazzi» Fabrizio Corona.

"Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi” ammette Provvedi, evitando di entrare nel merito della vicenda e chiedendo rispetto e comprensione.

“Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili”.

Nessun commento, invece, al momento, da parte di Gollini, che, forse per distrarsi dal momento difficile, è partito con un gruppo di amici per una vacanza - breve o lunga non ci è dato sapere - alla volta della Sardegna.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: il precedente


Una notizia che, come dicevamo, ha colto tutti un po’ di sorpresa. A maggior ragione considerato che la coppia era riuscita a superare oltre due mesi di distanza forzata causa «Grande Fratello Vip», cui la ragazza aveva partecipato lo scorso autunno assieme alla sorella gemella.

Non solo, perché, in quell’occasione, la ragazza si era detta innamoratissima del compagno e lo aveva difeso a spada tratta quando si erano sollevate diverse voci su un suo presunto tradimento.

«Si tratta di segnalazioni false, io e Pier ci amiamo molto» aveva raccontato la cantante in quell’occasione, allontanando qualsiasi sospetto. «Ci siamo sempre supportati quotidianamente e mi fido ciecamente di lui».