Luke Perry, il messaggio d’addio del figlio: “Ti voglio bene papà"

Spettacolo

Il primogenito dell’attore ha affidato ai social alcune parole per il papà. “Mi ha ispirato nel diventare la persona migliore che potessi essere”, ha scritto il 21enne che oggi fa il wrestler professionista e chiude con un commovente "Ti voglio bene papà"

“Lui era molte cose per molte persone. Per me, lui è sempre stato Papà”. Inizia con queste parole il messaggio d’addio pubblicato sul profilo Instagram di Jack, figlio di Luke Perry, star di Beverly Hills 902010 scomparso a 52 anni per un ictus (LA CARRIERA – FOTO –  COSA FANNO OGGI GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS). Ad accompagnare il post, una foto di lui da bambino tra le braccia del papà. “Mi amava e supportava in tutto. Mi ha ispirato nel diventare la persona migliore che potessi essere”, scrive Jack, 21enne che di professione fa il wrestler (IL RICORDO SUI SOCIAL).

“Mi mancherai”

“Ho imparato così tanto da te e il mio cuore si spezza al pensiero di tutto quello che ti perderai. Mi mancherai in ogni giorno che io camminerò su questa terra. Farò tutto ciò che posso per portare avanti la tua eredità e renderti fiero”. Poi il commovente messaggio di Jack Perry per il padre si chiude così: “Ti voglio bene papà”.

La secondogenita Sophie

Jack è il figlio primogenito di Luke, avuto nel 1997 con l’allora moglie Rachel 'Minnie' Sharp (LA FAMIGLIA). La coppia ha avuto un’altra figlia Sophie, oggi 18enne. Poi nel 2003, il divorzio e Luke Perry e Rachel Sharp si sono separati. Oggi, Jack Perry è un wrestler professionista e si esibisce con il nome di "Jungle Boy Nate Coy”. Il papà era anche apparso recentemente a Los Angeles sulle tribune per vedere un match di suo figlio. L'altra figlia Sophie è invece una volontaria in un progetto che si occupa di sviluppo in Malawi. Ieri, anche lei ha affidato ai social il suo messaggio dopo la morte del papà e ha ringraziato tutti per “i messaggi e l’amore ricevuto” (LUKE PERRY NELLE SIGLE DI BEVERLY HILLS 90210 - IL PRIMO INCONTRO TRA DYLAN E BRENDA).

Spettacolo: Per te