Luke Perry, figlia Sophie su Instagram: "Grazie per i messaggi ricevuti e il vostro amore"

Spettacolo

La secondogenita dell’attore, morto a 52 anni dopo un ictus, ha raccontato in un post del suo ritorno dal Malawi e dei moltissimi messaggi ricevuti: “Non posso rispondere individualmente, ma apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia"

“Mi sento così esposta, ma vi sono grata per tutto l'amore ricevuto. Semplicemente grata". Con queste parole, e una foto di lei con il padre, la figlia di Luke Perry, Sophie, ha deciso di ringraziare con un post su Instagram i fan e tutte le persone che sono intervenute per ricordare l’attore, scomparso a 52 anni dopo un ictus. Al momento della morte di Perry tutta la famiglia, composta da un altro figlio, Jack, dalla ex moglie Rachel Sharp e dalla fidanzata dell’attore, Wendy Madison Bauer, era tutta riunita accanto a lui. (LA CARRIERA - COSA FANNO OGGI GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS)

Il post su Instagram di Sophie Perry

"Sono successe molte cose in quest'ultima settimana. Tutto sta accadendo così velocemente - ha scritto Sophie Perry accanto alla foto - Sono tornata dal Malawi giusto in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi bellissimi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia". Poi, prima dei ringraziamenti, ha aggiunto: "Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in situazioni di questo genere, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l'occhio del pubblico”.

La famiglia di Luke Perry

Sophie non è l’unica figlia dell’attore che ha reso celebre il personaggio di Dylan in Beverly Hills 90210. Dal primo matrimonio di Perry con Rachel Sharp è nato anche Jack, che oggi è un wrestler professionista con il nome di "Jungle Boy Nate Coy” (IL POST DEL FIGLIO). L’attore aveva sposato Rachel Sharp nel 1993, ma il matrimonio è finito 10 anni dopo. Secondo un rappresentante dell’attore, citato da People, Luke Perry avrebbe dovuto sposare tra non molto l’attuale fidanzata, Wendy Madison Bauer. (LUKE PERRY NELLE SIGLE DI BEVERLY HILLS 90210 - IL PRIMO INCONTRO TRA DYLAN E BRENDA)

Il ricordo di amici e colleghi sui social

Oltre ai fan, anche moltissime star lo hanno ricordato sui social. Uno dei primi è stato Ian Ziering, che interpretava Steve in Beverly Hills 90210, seguito da Shannen Doherty, che prestava il volto a Brenda. Poi, tra gli altri, i colleghi del cast di Riverdale, Leonardo DiCaprio, Sharon Stone, il produttore Joss Whedon e la giornalista Katie Couric. (IL RICORDO SUI SOCIAL).

Spettacolo: Per te