In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Luke Perry, il dolore della famiglia: con lui i figli, la compagna Wendy e l’ex moglie

Spettacolo
Luke Perry con Minnie Sharp, moglie dell'epoca, e i figli Jack e Sophie. In basso a destra con la compagna Wendy Bauer

A fianco dell'attore, scomparso a 52 anni, c'erano i due figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Bauer, l'ex moglie Minnie Sharp. E poi la madre, il patrigno, il fratello Tom, la sorella Amy Code. Ecco chi sono gli affetti di una vita del Dylan di Beverly Hills 90210

Condividi:

Luke Perry, l’attore americano celebre per la serie Beverly Hills morto a 52 anni, si è spento circondato dai suoi famigliari: i figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l'ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici. Ecco chi sono state le persone a lui più vicine (IL SALUTO DEL FIGLIO SUI SOCIALIL RICORDO DI AMICI E COLLEGHI).

Il matrimonio con Rachel Sharp

Perry ha sposato Rachel 'Minnie' Sharp nel novembre del 1993. I due si sono frequentati per due anni prima del matrimonio celebrato in una cerimonia privata al Four Seasons Hotel di Beverly Hills. Al loro matrimonio hanno partecipato 50 tra amici e familiari, tra cui anche gli altri attori di Beverly Hills 90210 Jason Priestley, James Eckhouse e Brian Austin Green. La coppia ha avuto due figli: Jack, nato nel 1997, e Sophie, 18 anni. Poi nel 2003, il divorzio e Luke Perry e Rachel Sharp si separano (LUKE PERRY NELLE SIGLE DI BEVERLY HILLS 90210).

Il figlio wrestler e la figlia volontaria in Africa

Jack Perry, figlio di Luke, è un wrestler professionista e si esibisce con il nome di "Jungle Boy Nate Coy”. Il papà era anche apparso recentemente a Los Angeles sulle tribune per vedere un match di suo figlio. L'altra figlia Sophie è invece una volontaria in un progetto che si occupa di sviluppo in Malawi. Secondo quanto riferisce People, al momento del malore del padre si trovava ancora in Africa ed è tornata velocemente negli Stati Uniti per accorrere al suo fianco. Sophie ha poi deciso di ringraziare con un post su Instagram i fan e tutte le persone che sono intervenute per ricordare l’attore: grazie per il messaggi e il vostro amore.

La nuova compagna Wendy Bauer

Luke Perry aveva una relazione con Wendy Bauer. Il rappresentante dell’attore, riporta People, ha detto che i due erano fidanzati e che si sarebbero dovuti sposare presto. Luke Perry è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e molto poco si sa della sua fidanzata. I due erano apparsi insieme alla cerimonia di un premio nel 2017 (IL RICORDO SUI SOCIAL).