Pitti Uomo 2019 inaugura a Firenze, Patrick Dempsey tra gli ospiti vip

Spettacolo
Patrick Dempsey il 9 gennaio sarà alla Limonaia del Giardino Corsini (Getty Images)

Da Bobo Vieri a Bruno Barbieri fino all'attore statunitense, sono tanti i personaggi noti che popoleranno in questi giorni stand e feste nel capoluogo toscano. Tra questi anche le star di youtube Benji & Fede che giovedì 10 saranno ospiti di Divisibile

Dall'8 gennaio, fino a venerdì 11 gennaio, Firenze sarà animata dalla 95esima edizione di Pitti Uomo. La manifestazione, diventata negli anni un punto di riferimento a livello mondiale per il menswear e il lifestyle contemporaneo, oltre alle collezioni dedicate al prossimo inverno di oltre 1200 marchi porterà in città anche diversi volti noti. Tra gli ospiti più attesi nelle feste e tra gli stand: l'ex calciatore Christian Vieri, lo chef Bruno Barbieri e la star hollywoodiana Patrick Dempsey.

Dempsey alla Limonaia del Giardino Corsini

Patrick Dempsey, il Derek Shepherd di 'Grey's Anatomy', che a breve tornerà sul piccolo schermo con 'Diavoli', una serie originale di Sky Italia e Lux Vide, parteciperà - mercoledì 9 gennaio - a uno dei molti eventi di Pitti Uomo. Nello specifico, l'attore sarà alla Limonaia del Giardino Corsini in via della Scala 115 a partire dalle 9.30 per la presentazione di KA/NOA.

Vieri con Kejo e Barbieri con Memory's

Sempre il 9 gennaio gli stand accoglieranno Christian Vieri, che alle 12 sarà ospite di Kejo. Alla stessa ora Memory's aprirà il proprio stand allo chef Bruno Barbieri, uno dei volti più noti di Masterchef. Nel pomeriggio, invece l'attore Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni saranno da Aeronautica Militare, che in questi giorni ospiterà anche diverse atlete della Nazionale di ginnastica ritmica. Mentre allo stand di Breco's 1975 ci sarà il ballerino Stefano De Martino.

Giovedì: Ilary Blasi e Benji & Fede

Alle 11 del 10 gennaio, invece, sarà possibile incontrare la presentatrice Ilary Blasi allo stand di Gaelle Paris. Sempre giovedì, alle 12, Divisibile accoglierà le star di youtube Benji & Fede in un evento tutto dedicato ai giovanissimi.

Spettacolo: Per te