In Evidenza
altre sezioni
Altro

Stan Lee stava lavorando con la figlia a un nuovo supereroe: Dirt Man

Spettacolo
Stan Lee (foto di repertorio - Getty Images)

J.C. Lee ha rivelato l'ultima creazione in cui lei e il disegnatore scomparso lo scorso 12 novembre erano impegnati. Con l'"Uomo sporco" avrebbe coronato il sogno di realizzare un personaggio con il padre

Condividi:

Stan Lee ha lavorato fino all'ultimo giorno della sua vita. Lo rivela a Tmz Joan Celia Lee, la figlia, con cui il famoso disegnatore scomparso il 12 novembre scorso, a 95 anni, stava creando un nuovo supereroe. Questa volta niente acciaio: si sarebbe chiamato Dirt Man, l'uomo sporco. Il sogno di una vita che, purtroppo, la donna non è riuscita a realizzare: creare un personaggio con il padre.

Dirt Man

"Gli avevo detto: Papà, niente ferraglie, niente acciaio, facciamolo basso e sporco", ha affermato l'attrice e produttrice a proposito del nuovo personaggio. Lee non è scesa nei dettagli per quanto riguarda i superpoteri di Dirt Man: tenendosi sul vago, ha detto solo che lo trova " molto interessante". La figlia di Stan avrebbe creato il personaggio, mentre il padre l'avrebbe poi aiutata a svilupparlo. L'intervista è stata commentata dai fan di tutto il mondo: c'è qualcuno che ha scherzato dicendo che Dirt Man potrebbe essere uno specialista delle pulizie domestiche.  

L'eredità di Stan Lee

Il famoso disegnatore è morto lo scorso 12 novembre a 95 anni. La sua presenza nei film Marvel e nei videogiochi ispirati alle sue creature era ormai diventata una costante, tanto da innescare tra i fan la caccia al cameo. J. C. Lee ha dichiarato di avere un preciso piano per tenere insieme l'eredità artistica di suo padre, che adorava i fan. Non ha però ancora rivelato alcun dettaglio a proposito.