Negramaro, è nata la figlia di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia

Spettacolo
sangiorgi_figlia

La pagina ufficiale del gruppo salentino ha pubblicato su Instagram una foto di Stella, primogenita del cantante e della scrittrice

“È nata Stella Sangiorgi. Tanti auguri dagli zii Negramaro a Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia”.  A dare la notizia con un post su Instagram è la pagina ufficiale del gruppo salentino, con una foto della bambina. Ad annunciare che sarebbe diventato papà è stato, lo scorso 24 giugno, lo stesso Sangiorgi sempre con un post su Instagram: nell’immagine il cantante teneva in mano un libro dal titolo “Niente panico”! Come sopravvivere alla paternità” e chiedeva ai fan consigli sul nome da scegliere.

Dopo il dramma dell’emorragia celebrale che aveva colpito il chitarrista Lele Spedicato (CHI È), poi dimesso dall’ospedale il 19 ottobre, in casa Negramaro arriva così la bella notizia della nascita di Stella, la primogenita del cantante Giuliano Sangiorgi e della sua compagna, la scrittrice Ilaria Macchia.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.