La Dark Polo Gang incontra Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Spettacolo
La Dark Polo Gang in posa con Fedez e Leone per una foto "celebrativa" del pomeriggio trascorso insieme (Instagram)
Instagram_Leone_Fedez_Dark_Polo_Gang

Mentre la fashion blogger è a Londra, Fedez ha invitato nella sua nuova casa il gruppo composto da Tony, Wayne e Pyrex per conoscere il bambino

Prime visite per il piccolo Leone. Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha trascorso il pomeriggio in compagnia della Dark Polo Gang, un gruppo musicale trap italiano. Con lui il papà Fedez, che ha accolto il gruppo nella nuova casa milanese, giocando con loro alla Play Station e condividendo alcuni momenti di svago con suo figlio. Nel frattempo Chiara Ferragni era a Londra.

Leo and the Gang

Durante l'incontro, documentato da alcune storie su Instagram, Tony, Wayne e Pyrex (i componenti della Dark Polo Gang) hanno trascorso un po' di tempo con Leone, spingendo il passeggino, aspettando che si addormentasse e giocando con lui. Nel mentre papà Fedez e i suoi amici si sfidavano con la Play Station con le squadre di calcio dei Mondiali di Russia 2018. L'incontro si è concluso con una foto sul divano dei quattro rapper con il piccolo Leone, intitolata "Leo and the Gang". Per l'occasione il bambino ha indossato degli occhiali uguali a quelli di suo padre.

Gang 🍭

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Chiara a Londra

Nel frattempo la fashion blogger ha postato una storia su Instagram in cui la si vede triste per dover trascorrere 5 notti lontana da suo figlio. "Penso solo al mio bambino... - scrive Chiara Ferragni, impegnata con un pranzo ayurveda -. La prima volta (e anche l'ultima per un po' che sono fuori per 5 notti".

Spettacolo: Per te