Fedez e Chiara Ferragni: sui social il tour della loro nuova casa

Spettacolo
Fedez e Chiara Ferragni (Kikapress)
kikapress_Fedez_Chiara_Ferragni

La fashion blogger e il rapper hanno realizzato un video in cui mostrano ai follower la loro nuova abitazione. E se lei fa da guida in inglese, lui si lascia andare a simpatici commenti in italiano

Chiara Ferragni e Fedez guidano i fan in un tour virtuale della loro nuova abitazione: la fashion blogger e il rapper hanno infatti postato sulla nuova funzione Igtv di Instagram un video in cui mostrano orgogliosi ai loro follower la dimora da poco acquistata nel distretto milanese di CityLife. Se a fare da cicerone, rigorosamente in lingua inglese, è Chiara Ferragni, Fedez si dedica alle riprese, non risparmiando qualche simpatico commento in italiano.

Il tour

Il filmato realizzato dalla coppia Fedez-Ferragni offre una panoramica molto dettagliata della nuova dimora. La cucina, spiegano i due, non è molto ampia, vista anche la loro poco dimestichezza con i fornelli. Decisamente più spazioso il salone, con ampio divano per guardare la tv, e il terrazzo, sul quale è allestita anche una jacuzzi. I due conducono quindi gli spettatori verso il piano superiore della casa, dove si trova la camera da letto: "Avevo chiesto a Fede di rifare il letto, ma non lo ha fatto", sbotta la Ferragni di fronte al disordine della stanza.

Tra cabine armadio e oggetti da collezione

La parte più interessante del filmato è probabilmente quella dedicata alle cabine armadio delle due star: a sorprendere è infatti la gran quantità di felpe, cappelli e scarpe di Fedez, e l’ordine certosino con il quale sono disposti tutti gli indumenti. Chiara Ferragni, invece, mostra orgogliosa la collezione di borse Chanel e gli accessori griffati. Abiti e scarpe non sono ancora debitamente sistemati, ma semplicemente appoggiati sul pavimento, in quanto la cabina armadio della fashion blogger non è ancora stata montata. Non manca una panoramica delle statue e dei premi collezionati da Fedez, al quale il cantante ammette di tenere particolarmente. A chiudere il video è un primo piano di Matilda, il cagnolino di Chiara, che ha seguito la coppia nel corso dell’intero tour.

House tour on my Ig tv! Click on my profile and check it out 🤗

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Spettacolo: Per te