
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati una delle coppie più discusse degli ultimi anni. Dopo gli anni trascorsi in carcere per scontare la pena, Corona torna a parlare della show girl argentina.

Insieme a Nina Moric, con cui Corona ha avuto un figlio, Belen Rodriguez è stata l’unica donna che abbia fatto perdere la testa all’imprenditore più discusso d’Italia. Una relazione durata tre anni, ricca di colpi di scena e di tira e molla, ma alimentata sempre da un grande amore e dalla loro forte intesa. Ecco un riassunto della storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si incontrano nel 2009 e da lì inizia la loro tormentata storia d’amore. In quell’anno la show girl argentina è nel pieno della sua carriera, iniziata sulla TV italiana nel 2006.

Malgrado i problemi con la giustizia di Fabrizio Corona, la storia d’amore con la show girl procede senza freni: la loro è una relazione travolgente.

La storia tra la show girl e l’imprenditore è sempre stata piena di colpi di scena e dopo un primo periodo di idillio amoroso, arriva la prima rottura, forse per mancanza di fiducia della Rodriguez nel compagno.

La show girl argentina presenta nel 2011 il Festival di Sanremo, per il quale è stata particolarmente impegnata e lontana dal suo compagno. Anche questo è stato un motivo di tensione tra i due che però, sono riusciti a risolvere non appena conclusi gli impegni lavorativi di Belen Rodriguez.

Lo stile di vita della coppia non è mai passato inosservato: shopping in boutique di alta moda, vacanze lussuose e serate in locali trendy. Fabrizio Corona e Belen Rodriguez amano godersi la bella vita.

Nel 2012 Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si mollano definitivamente. Non ci sarà più un ritorno di fiamma per loro e Belen nel frattempo incontra un altro uomo della sua vita: Stefano De Martino.