In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mozzarella Merivio della Lidl ritirata dal commercio per rischio microbiologico

Salute e Benessere

L'avviso è stato pubblicato ieri nalla sezione dedicata del sito del ministero della Salute che ha fornito i dettagli del lotto in questione. I rischi sono legati alle date di scadenza errate presenti sulle confezioni della mozzarella. Per precauzione coloro che si trovano in possesso del prodotto sono invitati a non consumarlo

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Rischio microbiologico per un lotto di mozzarella venduto nei banconi del supermercato Lidl: il prodotto è stato ritirato in seguito al richiamo pubblicato ieri dal ministero della Salute. Il motivo indicato sull’avviso di richiamo riguarda l’indicazione errata della data di scadenza in quanto sul prodotto sono presenti le date 15/03/2023 e 15/03/2025 al posto del corretto anno 2024. 

L’avviso ai consumatori

La mozzarella interessata è della marca Merivio ed è venduta in confezioni da 125 g. Il numero di lotto è LN4050C. Il marchio di identificazione dello stabilimento e del produttore è IT 03 144 E. Nello specifico, il lotto è stato prodotto per Lidl da Granarolo Spa, nella sede dello stabilimento di Usmate Velate (Monza Brianza). Per precauzione, i consumatori in possesso dello specifico prodotto sono invitati a non consumarlo.

leggi anche

Lotto di barrette Milka Oreo ritirato dai supermercati Carrefour