Lotto di barrette Milka Oreo ritirato dai supermercati Carrefour: possibili corpi estranei

Salute e Benessere

Il motivo indicato sull'avviso di richiamo è la possibile presenza di corpi estranei in plastica nel prodotto. Il numero del lotto è OSK093442 e il termine minimo di conservazione è segnato alla data 01/08/2024. Le barrette sono vendute in pezzi singoli da 37 grammi

ascolta articolo

Un allarme alimentare è stato diramato dai supermercati Carrefour, che hanno segnalato il richiamo precauzionale da parte dell'operatore di un lotto di barrette di cioccolato al latte ripiene Milka Oreo. Il motivo indicato sull'avviso di richiamo è la possibile presenza di corpi estranei in plastica nel prodotto. Il numero del lotto è OSK093442 e il termine minimo di conservazione è segnato alla data 01/08/2024. Le barrette sono vendute in pezzi singoli da 37 grammi. 

Prodotto da non consumare e restituire al supermercato

L'azienda ha raccomandato in via cautelativa di non consumare il prodotto col numero di lotto e il termine minimo di conservazione indicati sopra. I consumatori in possesso delle barrette Milka Oreo richiamate potranno riportarle al punto vendita di acquisto e fare il reso. A produrre le barrette richiamate è stata l'azienda Mondelēz Polska Production sp. z.o.o. Fabryka Wydobów Czekoladowych (fabbrica di prodotti di cioccolato). Lo stabilimento di produzione si trova a Skarbimierz-Osiedle, in Polonia. Mondelēz Italia Srl distribuisce il prodotto nel nostro Paese. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio consumatori di Mondelēz al numero verde 800 055200. 

cornetti-conad

leggi anche

Cornetti Conad richiamati per possibile presenza di un corpo estraneo

Salute e benessere: Più letti