Roma, incidente in moto contro un cinghiale: 58enne morto sul colpo

Lazio

La vittima ha investito l'animale ieri sera in via di Santa Cornelia, a Roma, in sella a uno scooter. Caduto, è morto poco dopo in ospedale per le gravi ferite riportate. Morto anche l'animale. La vittima dell'incidente è Stefano Violati, figlio di Fabrizio Violati, fino al 1987 proprietario delle acque Ferrarelle e Sangemini, e cugino del marito dell'attrice Maria Grazia Cucinotta

ascolta articolo

Morto dopo un incidente con un cinghiale. È successo ieri sera a Roma, dove un uomo di 58 anni è morto intorno dopo essersi scontrato, a bordo del suo scooter, con un cinghiale su via di Santa Cornelia, in zona Cassia, a Roma. La vittima dell'incidente, secondo quanto si apprende, è Stefano Violati. Figlio di Fabrizio Violati, fino al 1987 proprietario delle acque Ferrarelle e Sangemini, il 58enne era anche cugino del marito dell'attrice Maria Grazia Cucinotta.

Le indagini

Sul posto sono intervenute pattuglie del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale. L'uomo è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Andrea, dove nelle ore successive è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Nell'impatto è morto anche l'animale. In corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

 

La vittima

 

Intanto la vittima dell'incidente, secondo quanto si apprende, è Stefano Violati. Figlio di Fabrizio Violati, fino al 1987 proprietario delle acque Ferrarelle e Sangemini, il 58enne era anche cugino del marito dell'attrice Maria Grazia Cucinotta. 

approfondimento

La peste suina minaccia il prosciutto di Parma: "Abbattere cinghiali"

Roma: I più letti