Roma, influencer si sfila il perizoma prima di entrare in chiesa: denunciata

Lazio
da Instagram

La giovane influencer ha pubblicato la scena su Instagram accompagnandola con un'altra provocazione: “Confesserò i miei peccati”.  Il parrocco della chiesa di Fonte Nuova, vicino Roma, la denunciato il gesto

ascolta articolo

Si sfila il perizoma da sotto la minigonna rossa, lo appende ad una ringhiera davanti all'ingresso di una chiesa, poi entra in parrocchia. Ha dato scandalo il video provocatorio di una giovane influencer diventato virale sui social. "Confesserò i miei peccati" la didascalia che accompagna le immagini pubblicate su Instagram. A esprimere sdegno non sono solo gli utenti ma anche il parroco della Parrocchia Santa Lucia di Fonte Nuova, in provincia di Roma che ha denunciato l'influencer.

Il comunicato della chiesa su Facebook

Il video dell’influencer Aurora Panci che ha ottenuto quasi quattrocentomila visualizzazioni, non è piaciuto al parroco della chiesa Santa Lucia di Fonte Nuova, in provincia di Roma, che ha denunciato la ragazza all’autorità giudiziaria. Con una nota pubblicata su Facebook il reverendo don Massimo Marchetti ha informato: "In riferimento al video che sta in queste ore circolando su alcuni Social realizzato all’ingresso della nostra Parrocchia, la Comunità Parrocchiale esprime il più fermo dissenso per le immagini non consone alla sacralità del luogo e per l’irrisorio riferimento al sacramento della Confessione". 

Roma: I più letti