Roma, si apre voragine in Corso Francia: traffico in tilt e stop servizi idrici

Lazio

Il cedimento di un tratto dell'asfalto lungo una delle principali arterie della zona ha provocato la chiusura del viale in entrambe le direzioni. L'origine del problema è stata la rottura di una condotta idrica. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia Locale e gli esperti tecnici di Acea

ascolta articolo

Caos e traffico in tilt a Roma Nord dopo che un tratto dell'asfalto a Corso Francia è ceduto creando una grande voragine. Il viale, arteria principale della zona, è stato chiuso in entrambe le direzioni per il cedimento che ha interessato un lato della strada. La voragine si è creata per la rottura di una condotta idrica. Sul posto i vigili del Fuoco, la Polizia Locale, e i tecnici di Acea.

Acea Ato 2: "Squadre al lavoro, sospesa erogazione acqua"

"In merito alla voragine su Corso Francia, Acea Ato 2 informa che le sue squadre operative sono prontamente intervenute sul posto", ha scritto l'azienda in una nota. "Al momento - si legge ancora - sono state avviate le attività per la ricerca e la riparazione del danno. L'erogazione dell'acqua è quindi momentaneamente sospesa per le utenze che circondano l'area, chiusa al traffico a seguito della decisione delle autorità competenti. Acea Ato 2 specifica che le operazioni proseguiranno senza sosta e il ripristino delle condizioni di esercizio è previsto entro la tarda nottata al fine di contenere i disagi per i cittadini". 

sposi-roma-facebook

leggi anche

Matrimonio senza invitati a Roma, la foto virale sui social

Roma: I più letti