Anzio, 19enne picchiato e investito: è in prognosi riservata

Lazio
©Ansa

Le persone che lo hanno aggredito non sono state ancora identificate. Indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato. Secondo una prima ricostruzione avrebbe redarguito alcuni giovani perché guidavano troppo velocemente nei pressi di una fermata dell'autobus

ascolta articolo

Brutale aggressione ad Anzio, vicino a Roma. Un 19enne è stato picchiato in piazza Cesare Battisti intorno alle 17 e, dopo l'aggressione, è stato anche investito con un'autovettura. Il giovane si trova ora in prognosi riservata all'ospedale. Le persone che hanno compiuto il pestaggio non sono ancora state identificate, indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato.  

 

Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere della zona

Secondo una prima ricostruzione, il pestaggio è partito dopo che il giovane ha rimproverato alcuni ragazzi che erano a bordo dell'auto che poi l'ha travolto perché stavano transitando ad alta velocità in prossimità della fermata del bus. Il gruppo, non si sa ancora composto da quante persone, è sceso dalla vettura e ha aggredito con calci e pugni il giovane per poi risalire a bordo dell'auto e investire la vittima. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere presenti in zona per cercare di risalire agli autori. 

I vigili del fuoco  recuperano il corpo sul luogo dove è stato ritrovato sospeso all'esterno della strada, in una zona di vegetazione, poco visibile per chi transita con l'auto da alcuni tecnici dell'Anas a Trieste, 24 settembre 2023.
ANSA/ALICE FUMIS

leggi anche

Trieste, cadavere trovato appeso al guardrail lungo la strada Gvt

Roma: I più letti