In questo mese sono stati diversi i problemi alla linea elettrica che hanno mandato in tilt la linea già il 19 e il 22 luglio
Molti i disagi stamattina a Roma per chi aveva la necessità di viaggiare con la metro A. Dalle 6 del mattino il servizio è stato temporaneamente sospeso nella tratta Arco di Travertino-Termini per una "anomalia tecnica alla linea di contatto indotta dal cantiere notturno per i lavori sui binari". (ACIDO SUL SEDILE METRO A - "ATTENTI AGLI ZINGARI: INTERVIENE ATAC)
I disagi
A renderlo noto è stata Atac: "Durante i lavori di rinnovo dell'armamento di linea, che impiega tre treni speciali, la scorsa notte - nel cantiere attivo tra le stazioni Ponte lungo e Barberini - , un mezzo d’opera di impresa terza ha parzialmente danneggiato una mensola di supporto della linea aerea", spiega l'azienda dei trasporti. E ancora: "Sono in corso le operazioni di ripristino che si stima dureranno circa due ore". Il servizio sul resto della linea è svolto da bus sostitutivi. In questo mese sono stati diversi i problemi alla linea elettrica che hanno mandato in tilt la linea già il 22 luglio e il 19.