Roma, litiga con i vigili e mangia la multa per divieto di sosta: donna denunciata

Lazio
©Ansa

La 32enne è accusata ora di resistenza a pubblico ufficiale e sopressione, distruzione e occultamento di atti pubblici

ascolta articolo

Una donna di 32 anni, a Roma, ha mangiato il verbale di una multa per divieto di sosta davanti ai due agenti della polizia locale capitolina che gliela avevano da poco comminata.

I fatti

Secondo quanto riporta Roma Today, l'automobile della ragazza era posta in divieto di sosta in via Olevano Romano, nella zona dello spartitraffico adiacente alla via Prenestina. Così, mentre i vigili erano impegnati a sanzionare le automobili della zona, la 32enne si è scagliata contro di loro insultandoli e davanti a loro ha masticato il documento per poi sputarlo. Per la donna è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e sopressione, distruzione e occultamento di atti pubblici.

MILAN, ITALY - MAY 18: View of entrance of Rinascente shop center on the first day of reopening after the lockdown on May 18, 2020 in Milan, Italy. Restaurants, bars, cafes, hairdressers and other shops have reopened, subject to social distancing measures, after more than two months of a nationwide lockdown meant to curb the spread of Covid-19. (Photo by Roberto Finizio/Getty Images)

approfondimento

"Donzella svampita”su fidelity card, multa 300mila euro a Rinascente

Roma: I più letti