Secondo le prime ipotesi, potrebbe essersi trattato di un tentativo di rapina o del gesto di un folle. La giovane è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata poi ricoverata al Policlinico Umberto I: non è in pericolo di vita. Nel video dell'accoltellamento ripreso dalle telecamere di sorveglianza e diffuso poi sui social, si vede anche l'aggressore: un uomo magro, indossa cappello con visiera e ha una busta blu. Sferra due o tre fendenti per poi dileguarsi. Continuano le ricerche della Polizia
Una ragazza di 24 anni è stata accoltellata la sera di Capodanno alla stazione Termini di Roma. La giovane, di origini israeliane, è stata raggiunta da due o tre fendenti. È stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata poi ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Umberto I, nel reparto di chirurgia d'urgenza. I colpi l'hanno raggiunta al fegato e a uno dei polmoni. Le sue condizioni sono gravi ma stabili: non è in pericolo di vita. Secondo le prime ipotesi, potrebbe essersi trattato di un tentativo di rapina o del gesto di un folle. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della stazione e il video ha iniziato a circolare sui social. L'aggressore è ancora in fuga, ricercato dalla Polizia.

L'aggressore in fuga
Gli agenti della Polfer stanno cercando di individuare l'aggressore con l'aiuto delle immagini delle telecamere di sorveglianza. L'intera sequenza dell'assalto è avvenuta intorno alle 21:45. Come si vede dalle immagini, la ragazzi si trovava davanti a una delle macchinette emettitrici di biglietti. L'aggressore, con un abito scuro, cappello con visiera e busta blu, si è avvicinato alla giovane, ha estratto un coltello e l'ha colpita all'addome. La giovane ha tentato di difendersi ed è stata colpita di nuovo. Subito dopo l'accoltellamento l'aggressore si è dato alla fuga.
