Secondo quanto riferito da diversi clienti presenti durante la rapina, il giovane ha minacciato la cassiera che poi gli ha consegnato l'incasso e i gratta e vinci
Armato di ascia era entrato in un bar sulla Tiburtina intimando alla cassiera di consegnare il denaro e i gratta e vinci. Un cliente e un addetto alla sicurezza hanno, però, bloccato il rapinatore consentendo poi ai carabinieri di arrestarlo. Si tratta di un 28enne che, durante la colluttazione con le due persone che l'hanno fermato, è stato ferito a una gamba con un coltello.
La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto riferito da diversi clienti presenti durante la rapina, il giovane ha minacciato la cassiera che poi gli ha consegnato l'incasso e i gratta e vinci. Un 19enne, abituale cliente del bar, e un addetto alla sicurezza di 33 anni hanno, però, tenuto d'occhio il rapinatore e poi l'hanno bloccato. L'intera scena è stata immortalata anche dai sistemi di videosorveglianza dell'esercizio commerciale. Il bottino è stato interamente recuperato e restituito dai carabinieri alla titolare del bar.