Meteo a Roma: le previsioni del 18 dicembre

Lazio

La presenza dell'alta pressione garantirà una giornata in prevalenza asciutta con cielo nuvoloso sul Lazio. Temperature stazionarie, mari mossi

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma nubi sparse. Vento di Tramontana con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 8 °C e massime comprese tra 13 e 16 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

La presenza dell'alta pressione garantirà una giornata in prevalenza asciutta con cielo nuvoloso sul Lazio. Temperature stazionarie, mari mossi.

La situazione meteo in Ciociaria

Cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 8 °C e massime comprese tra 10 e 15 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Nuvolosità sparsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 9 e 14 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 9,7 µg/m³.

Roma: I più letti