Fiumicino, tentano furto nel duty free dell'aeroporto: tre denunce

Lazio

Due uomini e una donna sono stati fermati, in tre distinti interventi, dopo aver tentato di superare le casse senza pagare prodotti di profumeria e cosmesi che avevano occultato all'interno dei loro bagagli a mano

ascolta articolo

Tre viaggiatori sono stati denunciati per tentato furto in un duty free all'aeroporto di Fiumicino. Al terminal 3 - partenze, i carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno fermato, in distinte attività, una cittadina argentina, una brasiliana e un italiano, che, in attesa del loro volo, hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti di profumeria e cosmesi che avevano occultato all'interno dei loro bagagli a mano. I tre sono stati notati dal personale di vigilanza che ha subito allertato i militari. La refurtiva, del valore di circa 400 euro, è stata recuperata e riconsegnata al negozio.

Multato Ncc abusivo

Vicino all'uscita del terminal 1 - arrivi, invece, tra i viaggiatori in cerca di un trasporto in direzione Roma, i militari hanno sorpreso un cittadino italiano, autista Ncc, intento a procacciarsi clienti senza averne titolo. Per l'abusivo è scattata la sanzione amministrativa di 2.064 euro e il contestuale ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo.

Roma: I più letti