Ostia, blitz dei carabinieri: perquisizioni, denunce e arresti

Lazio

Oggi sono state eseguite 15 perquisizioni domiciliari e ispezioni in ambienti comuni condominiali, come sottoscala, garage e cantine, con l’identificazione di 150 persone

ascolta articolo

Blitz dei carabinieri all'alba nella zona di edilizia residenziale pubblica “Lotti” di Ostia. L'intervento, con l’impiego di numerosi militari, è stato finalizzato al ripristino della percezione di sicurezza nella zona, spesso teatro di violenze, di episodi criminali e di spaccio di stupefacenti. L’ultimo episodio è quello del 4 novembre scorso quando i residenti hanno segnalato alle forze dell’ordine l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco.

Controlli a Ostia

Le perquisizioni

Oggi sono state eseguite 15 perquisizioni domiciliari e ispezioni in ambienti comuni condominiali, come sottoscala, garage e cantine, con l’identificazione di 150 persone. Di cui, 14 trovate in possesso di sostanze stupefacenti. Inoltre, una donna è stata denunciata e un uomo di 39 anni, con precedenti, è stato arrestato perché è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per maltrattamenti in famiglia. Infine, due uomini, di 22 e 24 anni, entrambi con precedenti, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale.

Controlli a Ostia

Roma: I più letti