"Noi non ci lasceremo intimidire e proseguiremo democraticamente a esporre le nostre idee e le nostre proposte per migliorare la qualità della vita dei cittadini", ha spiegato Sarah Pelliccia, segreteria del Circolo Pd Pietralata
Scritte intimidatorie rivolte a Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, sono comparse sulla serranda del circolo Pd di Pietralata a Roma. Ignoti hanno scritto "Letta, La Russa Ti Schifa", "Ku Klux Klan" e "Battaglione Azof" all'entrata del circolo, già in passato oggetto di atti vandalici.
"Proseguiremo democraticamente a esporre le nostre idee"
"Noi non ci lasceremo intimidire e proseguiremo democraticamente a esporre le nostre idee e le nostre proposte per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Il nostro circolo da sempre ha significato un presidio democratico per i cittadini del quartiere. Ringraziamo le cittadine e i cittadini che da questa mattina ci stanno esprimendo solidarietà", ha spiegato Sarah Pelliccia, segreteria del Circolo Pd Pietralata, invitando le persone a partecipare a un presidio nel pomeriggio alle 16.