Il fatto è avvenuto intorno alle 22 a poca distanza da un ristorante. Il giovane, di 22 anni, è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita
I carabinieri hanno arrestato l'uomo, 33 anni, che nella serata di ieri ha accoltellato un giovane di 22 anni a Trastevere nella zona di via Natale del Grande. Nei suoi confronti potrebbe scattare l'accusa di tentato omicidio. Il fatto è avvenuto intorno alle 22 a poca distanza da un ristorante. L'uomo è stato trasportato in ospedale.
La ricostruzione dei fatti
In base a quanto si apprende l'aggressione sarebbe legata a dissidi condominiali. Il ragazzo era intervenuto per fare da paciere. L'arrestato ha minacciato lo zio della vittima per la musica troppo alta che, a suo dire, nei giorni scorsi arrivava da un locale al piano terra dello stabile che quest'ultimo affittava per feste private. I due hanno cominciato a litigare ed è quindi intervenuto il ragazzo che ha cercato di dividerli ma è stato raggiunto da una coltellata all'addome. Ed è stato trasportato in ospedale dove è al momento ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Data ultima modifica