Esplora tutte le offerte Sky

Papa Francesco: inizia nuovo governo, prego per unità e pace in Italia

Lazio
Dal Papa auguri a governo Meloni: porti unità e pace
NEWS
Dal Papa auguri a governo Meloni: porti unità e pace
01:49 min

"Oggi all'inizio di un nuovo governo preghiamo per l'unità e la pace dell'Italia". Lo ha detto Bergoglio oggi durante l'Angelus

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Guarda le altre notizie di oggi 23 ottobre

 

"Oggi all'inizio di un nuovo governo preghiamo per l'unità e la pace dell'Italia". Lo ha detto Papa Francesco oggi durante l'Angelus, nel giorno del passaggio di consegne tra Mario Draghi e Giorgia Meloni. (CHI SONO I MINISTRI - L'IDENTIKIT DELL'ESECUTIVO. NUOVO GOVERNO: LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI LIVE)

"Dopodomani martedì 25 ottobre - ha aggiunto Bergoglio - mi recherò al Colosseo a pregare per la pace in Ucraina e nel mondo insieme ai rappresentanti delle Chiese e comunità cristiane e delle religioni mondiali riunite a Roma per l'incontro 'Il grido della pace'. Invito a unirvi spiritualmente a questa grande invocazione a Dio. La preghiera è la forza della pace. Preghiamo, continuiamo a pregare per l'Ucraina così martoriata". 

Roma: I più letti