Ragazzina di 13 anni scomparsa vicino a Roma, ritrovata a Viterbo

Lazio
Facebook sindaco Angelo Pizzigallo

Dalle 19 di ieri sera si erano perse le sue tracce, ritrovata vicino alla stazione di Viterbo, risulta in buone condizioni e si trova in ospedale per accertamenti

ascolta articolo

È stata ritrovata la ragazzina di 13 anni scomparsa dalle 19 di ieri sera da Anguillara Sabazia, provincia di Roma. Anche il sindaco del paese laziale attraverso la propria pagina Facebook aveva aiutato nelle ricerche.

Il ritrovamento

Nelle ricerche coinvolti i vari reparti delle forze di sicurezza. La ragazza, secondo quanto si apprende, non aveva portato nulla con sé, e avrebbe lasciato a casa anche il telefonino. E' stata ritrovata alla stazione di Viterbo,  la ragazza sarebbe in buone condizioni e ora si troverebbe in ospedale per accertamenti.

"Un plauso alle forze dell'ordine"

"Ci hanno appena comunicato che Arianna e' stata ritrovata a Viterbo. In attesa che la sua famiglia possa abbracciarla nuovamente, ringraziamo tutti per l'aiuto. Un plauso alle Forze dell'Ordine che si sono prodigate nella ricerca". Cosi' su Facebook il sindaco di Anguillara, Angelo Pizzigallo, da' conferma del ritrovamento della 13enne.

 

Arianna Tamanti nelle foto postate sul profilo Facebook del sindaco di Anguillara, Angelo Pizzigallo per favorire le ricerche della ragazza scomparsa dalla cittadina laziale e per la quale i genitori hanno sporto denuncia, Roma, 8 ottobre 2022. FACEBOOK ANGELO PIZZIGALLO +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++
Facebook sindaco Angelo Pizzigallo

Roma: I più letti