Meteo a Roma: le previsioni di oggi 26 settembre

Lazio

Temporale e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma temporali e schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 19°C. I venti al mattino saranno moderati e proverranno da Sud-Sudest. Venti moderati al pomeriggio e proverranno da Sud. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Temporale e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 19 °C e massime comprese tra 20 e 21 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Probabili temporali. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 19 °C e massime comprese tra 17 e 21 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Rovesci temporaleschi e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 18 °C e massime comprese tra 18 e 22 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,1 µg/m³.

Roma: I più letti