Roma, scontro tra auto e scooter in via Prenestina: morto 20enne

Lazio

L'episodio è avvenuto intorno alle 4:30, all'altezza dello svincolo del Grande Raccordo Anulare. I pm di Roma hanno avviato un fascicolo di indagine per il reato di omicidio stradale. Il conducente dell'auto, un poliziotto di 46 anni precedentemente sospeso dal servizio, è stato iscritto nel registro degli indagati

ascolta articolo

Un ragazzo di 20 anni è morto stamattina in un incidente avvenuto a Roma. A quanto si è appreso, lo scooter su cui viaggiava si è scontrato con un'auto guidata da un uomo di 46 anni, un agente di polizia precedentemente sospeso dal servizio. I pm di Roma hanno avviato un fascicolo di indagine, per il reato di omicidio stradale, iscrivendo il 46enne nel registro degli indagati.

L'incidente

L'episodio è avvenuto intorno alle 4:30 in via Prenestina, all'altezza dello svincolo del Grande Raccordo Anulare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Il 46enne è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici di rito. Gli agenti hanno proceduto al sequestro dei mezzi coinvolti.

Roma: I più letti