Roma, rapine e furti: arrestate otto persone

Lazio
©Ansa

Gli arresti sono avvenuti in due distinte operazioni della polizia. Sei individui sono accusati di aver messo a segno alcuni colpi nel febbraio scorso, altri due di aver rubato dei profumi nel negozio di un centro commerciale in via Alberto Lionello

ascolta articolo

Rapina, lesioni e furto aggravato. Questi i reati contestati, a vario titolo, ad otto persone arrestate, in due distinte operazioni, dalla polizia di Roma coordinata dalla procura.

Le rapine

Sei cittadini di origine magrebina, di età compresa tra i 26 i 35 anni, tutti senza fissa dimora ed irregolari sul territorio nazionale, accusate di avere messo a segno, nel febbraio scorso, alcune rapine nel centro della Capitale. Le indagini sono state svolte dagli agenti del Distretto Trevi Camp Marzio.

Il furto di profumi

I colleghi del Distretto Fidene-Serpentara, in collaborazione con gli uomini della Sezione Volanti hanno, invece, tratto in arresto due cittadini georgiani di 45 e 53 anni per furto aggravato in concorso per avere rubato alcuni profumi all'interno di un negozio nel centro commerciale di via Alberto Lionello.

Roma: I più letti