Meteo a Roma: le previsioni del 12 agosto

Lazio

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma pioggia debole. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Est. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 18 e 21 °C e massime comprese tra 29 e 30 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento da Libeccio con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 22 °C e massime comprese tra 24 e 30 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Nuvolosità sparsa. Vento da Nord-Nordest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 19 °C e massime comprese tra 27 e 32 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,4 µg/m³.

Roma: I più letti