Nell'ambito dell'attività istruttoria è stato ascoltato nei giorni scorsi, come persona informata sui fatti, l'attore Luca Barbareschi, che in una intervista aveva affermato di avere visto due piromani sulla Casilina
Un fascisolo d'indagine per incendio doloso è stato aperto dalla Procura di Roma in relazione al rogo avvenuto venerdì 22 luglio nella pineta di Castel Fusano (Roma), in modo da poter eseguire una serie di accertamenti per verificare la natura dell'incendio.
Le indagini in corso
All'attenzione dei magistrati anche una informativa dei carabinieri della Forestale di Ostia. Sui vari incendi che hanno interessato Roma nelle ultime settimane i pm hanno aperto singoli procedimenti. In base a quanto si apprende sono state disposte anche verifiche su celle telefoniche per individuare eventuali collegamenti tra i vari episodi. Sempre nell'ambito dell'attività istruttoria è stato ascoltato nei giorni scorsi, come persona informata sui fatti, l'attore Luca Barbareschi, che in una intervista aveva affermato di avere visto due piromani sulla Casilina, area interessata da un incendio nelle scorse settimane, in particolare il parco di Centocelle.