Roma, ora è ufficiale: Paulo Dybala giocherà coi giallorossi

Lazio

L'attaccante argentino, che si è svincolato dalla Juventus dopo sette anni, ha firmato un contratto che lo lega al club capitolino fino al 2025, con opzione per un quarto anno

ascolta articolo

Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante argentino, che si è svincolato dalla Juventus dopo sette anni, ha infatti firmato un contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2025, con opzione per un quarto anno.

L'annuncio

L'ufficialità dell'arrivo di Dybala è stata confermata dalla Roma su Twitter. Il club ha postato una foto del fuoriclasse, che fa il gesto della Dybala mask, accompagnata dalla frase: "La foto che stavate aspettando". Lex Juve percepirà sei milioni netti a stagione, di cui 4,5 di parte fissa e 1,5 legati a bonus.

Dybala: "Lavorare con Mourinho è un privilegio"

"I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni - ha dichiarato Dybala - la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare - ha aggiunto -. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso".

Tiago Pinto: "Con lui saremo più forti"

"L'adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti", ha commentato il general manager dell'area sportiva del club Tiago, Pinto. "Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi".

Roma: I più letti