Meteo a Roma: le previsioni del 5 luglio

Lazio

L'anticiclone Caronte garantirà una giornata caratterizzata da cielo sereno o al più poco nuvoloso ovunque, con tanto sole dal mattino a sera e con temperature anche vicine ai 38 gradi nelle grandi città

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma soleggiato e caldo. Vento O con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperatura minima di 20 °C e massima di 37 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

L'anticiclone Caronte garantirà una giornata caratterizzata da cielo sereno o al più poco nuvoloso ovunque, con tanto sole dal mattino a sera e con temperature anche vicine ai 38 gradi nelle grandi città.

La situazione meteo in Ciociaria

Ampio soleggiamento e caldo. Vento da Ponente con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 21 °C e massime comprese tra 32 e 36 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Sole e caldo. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 16 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 20 °C e massime comprese tra 32 e 37 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,3 µg/m³.

Roma: I più letti