Il 20enne, probabilmente ubriaco, ha prima creato problemi alla viabilità rallentando il traffico, poi ha colpito con un pugno l'auto guidata dal 19enne. Quest'ultimo è sceso dalla vettura e ha chiesto spiegazioni. Il ragazzo ha chiesto scusa, ma poi mentre tentava di abbracciare il giovane con un gesto rapido lo ha morso
Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato ieri notte in via del Plebiscito a Roma con l'accusa di aver morso un 19enne con un morso staccandogli parte di un orecchio.
L'aggressione
Secondo quanto ricostruito il 20enne, di origini messicane, ha prima creato problemi alla viabilità rallentando il traffico, poi ha colpito con un pugno l'auto guidata dal 19enne. Quest'ultimo è sceso dalla vettura e ha chiesto spiegazioni. Il 20enne, probabilmente ubriaco, ha chiesto scusa, ma poi mentre tentava di abbracciare il giovane con un gesto rapido lo ha morso all'orecchio staccandogli un lembo di cartilagine dal lobo. La vittima è stata soccorsa e trasporta in codice giallo all'ospedale Santo Spirito. A bloccare l'aggressore sono stati i carabinieri del comando di Piazza Venezia che lo hanno arrestato con l'accusa di lesioni.