Le previsioni meteo del weekend a Roma dal 18 al 19 giugno

Lazio

Sole e caldo nel fine settimana nella Capitale e su tutto il Lazio. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 29 e 35 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

Weekend di bel tempo e caldo a Roma. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nordest con possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperatura minima di 19 °C e massima di 33 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Sole e caldo nel fine settimana su tutto il Lazio. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 29 e 35 °C. Soffieranno venti deboli o moderati da Nord-Nordest.

La situazione meteo sul litorale settentrionale

Sole e caldo sabato e domenica sul litorale settentrionale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nordest con intensità di 19 km/h. Possibili raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 22 °C e massime comprese tra 28 e 33 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Sereno e caldo lungo tutto il fine settimana nel Viterbese. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nordest con intensità di 20 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 28 e 33 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di sabato è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,2 µg/m³.

Roma: I più letti