Le previsioni meteo del weekend a Roma dall’11 al 12 giugno

Lazio

Soleggiato e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

Soleggiato e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 17 °C e massime comprese tra 30 e 33 °C. Domenica sereno e caldo. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Soleggiato. Temperature minime comprese tra 13 e 20°C e massime comprese tra 28 e 33°C.

La situazione meteo in Ciociaria

Poche nubi in Ciociaria. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 17 °C e massime comprese tra 26 e 31 °C. Domenica sereno e caldo.

La situazione meteo nel Viterbese

Sereno sul Viterbese - Laghi. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 23 km/h. Possibili raffiche fino a 36 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 16 °C e massime comprese tra 26 e 31 °C. Domenica sereno e caldo.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,3 µg/m³.

Roma: I più letti