Stando a quanto emerso fino a ora dalle indagini, la banda si sarebbe occupata di produzione e spaccio al dettaglio di cocaina e hashish
Retata antidroga all'alba nella zona dei Castelli Romani. Arrestata dai carabinieri una banda di nove persone per spaccio, otto italiani e un albanese, e perquisite anche le case di altre 12 persone. Stando a quanto emerso fino a ora dalle indagini, la banda si sarebbe occupata di produzione e spaccio al dettaglio di cocaina e hashish.
Il blitz
Il blitz è avvenuto a conclusione di attività precedenti degli investigatori che nella solita indagine avevano già arrestato sei persone e due denunciate. In totale, sono state sequestrate dai militari quattromila dosi di cocaina e 20mila di hashish per un volume d'affari stimato di circa 80mila euro al mese. Coinvolti nella banda criminale anche due giovani di Velletri, figli di un noto imprenditore locale. I due si sarebbero occupati dello smistamento di schede telefoniche intestate a identità false, dell'utilizzo di veicoli a noleggio e dello scambio di sms, ma anche della scelta degli uomini con il compito di custodire la droga e di quelli che invece avrebbero dovuto spacciare le sostanze nella zona. Otto dei nove arrestati sono stati portati in carcere, uno invece sarà ai domiciliari.