"Questa partnership costituisce un nuovo step del club verso l'eccellenza internazionale, mantenendo allo stesso tempo un senso profondo di appartenenza romana", si legge sul comunicato
"L'As Roma è lieta di annunciare una nuova partnership biennale con l'iconico marchio di moda italiano Fendi". Il club giallorosso ufficializza così l'accordo per la fornitura del guardaroba ufficiale ai giocatori della prima squadra per le stagioni 2022-23 e 2023-24, da indossare durante le partite nelle competizioni italiane ed europee.
Il comunicato
"Questa partnership costituisce un nuovo step del club verso l'eccellenza internazionale, mantenendo allo stesso tempo un senso profondo di appartenenza romana. Ciò che Fendi e l'Aa Roma rappresentano insieme per la città di Roma, per la sua storia e le sue tradizioni parla da sé, ed è stato questo il principale motore della collaborazione che abbiamo creato" , ha dichiarato il Ceo della Roma, Pietro Berardi. Il presidente e ad di Fendi, Serge Brunschwig, ha invece aggiunto: "Questa collaborazione senza precedenti nasce da valori e origini comuni, in una celebrazione della città di Roma e di due aziende che vi sono nate, l'una poco dopo l'altra". I look Fendi saranno presentati all'inizio della stagione calcistica italiana 2022-23, con un lancio ufficiale previsto per la fine di agosto.