Roma, celebrazioni 2 giugno: due fermate della metro chiuse e bus deviati

Lazio

Le stazioni Colosseo e Circo Massimo della metro B della Capitale resteranno chiuse da inizio servizio fino al termine dell'evento

ascolta articolo

In occasione della tradizionale cerimonia del 2 giugno, organizzata per la Festa della Repubblica, che si terrà domani in via dei Fori Imperiali, a Roma, saranno chiuse due stazioni della metro e le strade interessate dalla parata, mentre alcuni bus verranno deviati. (IL PROGRAMMA DELLE CELEBRAZIONI)

Le strade chiuse

Dalle 5 saranno chiuse al traffico via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, piazza d'Ara Coeli, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via del Circo Massimo, via della Greca, via Ara Massima di Ercole, piazza di Porta Capena, piazzale Numa Pompilio, viale delle Terme di Caracalla (tra piazza di Porta Capena e viale di Porta Ardeatina).

Due metro chiuse e bus deviati

Da inizio servizio a cessate esigenze saranno chiuse le stazioni Colosseo e Circo Massimo della metro B. Sempre domani saranno sospesi i lavori di realizzazione della fermata Colosseo della linea C. La metro B sarà quindi in servizio per l'intera giornata. Da inizio servizio alle 13,30 circa saranno deviate le linee di bus. 

Roma - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella  in occasione della deposizione di una corona d’alloro all’Altare della Patria per la Festa Nazionale della Repubblica, oggi 2 giugno 2021.
(Foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

approfondimento

A Roma torna la parata del 2 giugno, in 5mila ai Fori per la pace

Roma: I più letti