Viterbo, 60enne muore per un colpo di pistola al poligono di tiro

Lazio
©Ansa

È successo a Tuscania: l’uomo è deceduto per un colpo partito dall’arma da fuoco che stava maneggiando. Aperta ogni ipotesi: dall’incidente al gesto volontario. La procura procederà lunedì alla formale apertura del fascicolo e affiderà l'incarico per l'autopsia

ascolta articolo

Tragedia al poligono di tiro di Tuscania, in provincia di Viterbo. Un uomo di 60 anni è morto per un colpo partito dalla pistola che stava maneggiando. Il colpo partito dall'arma ha raggiunto in faccia l'uomo causando gravissime lesioni. Le sue condizioni dell'uomo sono apparse subito disperate e il 118 lo ha soccorso e trasportato all'ospedale di Belcolle dove poi è morto. La vittima era un medico di famiglia. La procura di Viterbo, dopo avere ricevuto le prime informazioni, procederà lunedì alla formale apertura del fascicolo e affiderà l'incarico per l'autopsia.

Le indagini

Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale compagnia. Ogni ipotesi è aperta, dall'incidente al gesto volontario. Secondo quanto si apprende, gli inquirenti propendono per quest'ultimo legato a vicende personali. I militari stanno facendo rilievi al poligono e ascoltando persone raccogliendo informazioni. 

Roma: I più letti