Calci e pugni alla moglie, arrestato 47enne ad Anagni

Lazio

Durante una perquisizione nell'abitazione della coppia, i carabinieri hanno trovato un fucile detenuto illegalmente che è stato sequestrato

ascolta articolo

Un uomo di 47 anni, indagato per atti persecutori e detenzione illegale di armi, è stato arrestato ad Anagni (Frosinone) per aver picchiato la moglie con calci e pugni, fino a farla finire a terra. La donna a seguito dell'aggressione aveva ricevuto una prognosi di sette giorni. Vittima da tempo di vessazioni, la donna ha presentato formale querela negli uffici della locale Stazione carabinieri, nei confronti del marito.

Gli accertamenti

I militari hanno così svolto una perquisizione nell'abitazione della coppia, dove hanno trovato un fucile detenuto illegalmente che è stato sequestrato. Il gup ha convalidato l'arresto, applicato la misura cautelare personale dell'allontanamento dalla casa familiare, imposto il divieto di avvicinarsi alla persona offesa e ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa e l'obbligo di mantenere una distanza non inferiore a cinquecento metri e il divieto di comunicare con la predetta con qualsiasi mezzo.

Roma: I più letti