Roma, auto perde il controllo e abbatte parapetto su Lungotevere

Lazio
©Ansa

La vettura ha colpito la ringhiera e provocato la caduta di numerosi detriti nella parte sottostante. A causa della caduta dei materiali un veicolo in transito nel sottopasso ha riportato alcuni danni

ascolta articolo

Incidente sul Lungotevere Arnaldo Da Brescia a Roma dove un'auto ha perso il controllo del mezzo e ha finito la corsa contro il parapetto di delimitazione del viadotto abbattendo la ringhiera e provocando la caduta di numerosi detriti nella parte sottostante. È avvenuto poco dopo le quattro di questa mattina all'altezza via Luisa di Savoia. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale.

©Ansa

Nessun ferito

A seguito della caduta dei materiali un veicolo in transito nel sottopasso ha riportato alcuni danni. Sul posto intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale, con i Gruppi I Trevi e Prati, ed il supporto di unità del Gssu, per la messa in sicurezza di tutta l'area interessata e la chiusura al transito veicolare. Non si è reso necessario l'intervento del 118 per le persone coinvolte. Sono tuttora in corso ulteriori approfondimenti da parte dei caschi bianchi del I Gruppo Prati, a cui sono affidati gli accertamenti del caso, per ricostruire l'esatto dinamica dei fatti.

Roma: I più letti